Elizabeth

– 5 MESI DI PURA BELLEZZA –

E’ da tempo che ti vedi trascurata, la pelle del tuo viso è stanca e non emana quella luminosità che tanto vorresti avesse; hai anche provato a cambiare la crema, ma niente da fare! La tua pelle sembra non rispondere ai tuoi desideri! Hai comprato tutto il trattamento che dicevano fare miracoli, invece nessun risultato degno di nota! Anche con il makeup non ti va meglio… è sempre approssimativo, poco personalizzato, quando tutto ciò che vorresti davvero è poter trovare quello che più esalta i tuoi lineamenti, la tua bellezza. La tua trousse poi è un guazzabuglio di prodotti che non sai nemmeno tu come siano finiti lì dentro, e senti che dovresti sistemarla, magari acquistando quel prodotto che fa veramente per te, ma non hai la più pallida idea di dove cominciare! Sei sempre indecisa sul look da realizzare e in realtà anche sui colori che possono fare la differenza. A volte poi, ti piacerebbe poter uscire di casa senza dover spendere ore davanti allo specchio, ma non sai come fare e la tua pelle non te lo consente. Sai perfettamente che con i consigli giusti il tuo aspetto sarebbe fantastico e tu ti sentiresti sicura di te stessa perfino al fianco di Richard Gere! Hai proprio voglia di prenderti cura di te stessa in un modo davvero speciale, con un’esperienza unica e pensata proprio per te! Ciò di cui hai bisogno è sicuramente una voce amica ed esperta che possa conoscerti e capire quali siano i tuoi bisogni, e che con grande professionalità e semplicità ti insegni a prenderti cura del tuo aspetto estetico partendo dalle basi, concludendo con l’obiettivo più alto: illuminare la tua bellezza naturale in maniera esclusiva.

Proprio per questo è nato Elizabeth, il tuo percorso personalizzato della durata di 5 mesi, che risolverà tutti i tuoi problemi e ti farà sentire rinata, bella, sicura di te stessa, sempre sorridente! Skincare, makeup personalizzato, beauty shopping saranno gli argomenti principali di questo fantastico cammino che faremo insieme, tra lezioni, chiacchiere, risate e momenti serietà!

Durante il percorso imparerai a:

  • conoscere il tuo tipo di pelle e saper ascoltare le sue esigenze
  • capire quali sono i prodotti che possono davvero soddisfare i tuoi bisogni e farti avere dei risultati
  • scoprire le tecniche di applicazione dei tuoi prodotti per una beauty routine super personalizzata
  • conoscere lo stile del makeup che più valorizzi la tua bellezza
  • imparare ad utilizzare i colori che possano esaltare al meglio le tue caratteristiche
  • creare look personali, adattabili a diverse situazioni, sempre chic e ultra raffinati, che scolpiscano il tuo volto in passaggi semplici e veloci
  • (man)tenere la tua trousse in perfetto stato
  • scegliere i prodotti di makeup adatti a te, che non ti deludano mai, e che rispecchino il tuo stile
  • fare beauty shopping senza sprechi, ma tornando a casa con gli occhi a cuoricino
  • prenderti cura del tuo aspetto estetico a 360° per sentirti sempre a posto
  • avere una maggiore autostima e fiducia in te stessa, grazie alla cura della tua bellezza
  • sentirti femminile anche quando non hai 1 ora di tempo per truccarti

Caratteristiche

Questo percorso dura cinque mesi, è strutturato online, e prevede l’utilizzo di una piattaforma gratuita che si chiama ZOOMCALL, attraverso cui faremo tutte le consulenze personalizzate, e per tutto il periodo lavoreremo anche tramite lo scambio di email.

Il programma completo

La prima fase prevede la consulenza sulla pelle HELENA

Il secondo passo invece prevede una sessione di skincare personalizzata, in cui ti spiegherò esattamente come effettuare la tua routine quotidiana e ti mostrerò delle tecniche di applicazione dei prodotti e di massaggio che faranno notevolmente la differenza!

A questo punto fisseremo un terzo appuntamento per parlare di makeup… In questa fase useremo sia COCO che la prima parte di CARRIE, andando a rovistare a fondo nella tua trousse… Tieni a portata di mano la tua bevanda preferita, perché staremo insieme un paio d’ore!

Se vorrai fare i tuoi acquisti online riceverai il mio documento con tutti i prodotti selezionati ed i link da cui comprare comodamente dal divano di casa, oppure se preferisci che ti accompagni in profumeria con una call, fisseremo un appuntamento per questo momento speciale. Ti basterà scegliere all’inizio la modalità che preferisci!

Infine avrai solo per te 4 fantastiche sessioni di auto makeup: fisseremo le date in cui potrai finalmente capire come valorizzare al meglio i tuoi lineamenti, i tuoi colori e risaltare la tua personalità, attraverso il makeup personalizzato. Nello specifico, prodotti e specchio alla mano, ti insegnerò come fare la base perfetta (quella che già così ti consentirebbe di uscire di casa), poi ci focalizzeremo sulle labbra, poi faremo un focus sugli occhi ed infine struttureremo insieme un makeup speciale a tua scelta (cerimonia, party, ecc..)

Perché scegliere me?

Ho un senso pratico delle cose che riesce a rendere semplici anche le cose che possono sembrare difficili. Il mio senso estetico è talmente alto che risulta impossibile avere delle défaillance. Il gusto raffinato mi appartiene da sempre e si nota anche quando sono in tuta, e lo stesso succederà a te. Amo far risplendere la bellezza delle donne, desidero aiutarti a tirare fuori il meglio di te stessa, restituendoti la tua femminilità, aumentando la tua autostima, facendoti sentire sempre sicura di te stessa e naturalmente, bellissima. Le mie competenze professionali sono solide e davvero vaste e si fondono con la mia personalità. Troverai tanti sorrisi, orecchie sempre ben tese per ascoltare i tuoi bisogni, tanta (auto)ironia, ma anche tanta serietà. Tieniti pronta a smontare tutte le tue convinzioni se riterrò che siano sbagliate, e stravolgere i tuoi rituali di bellezza. Questi 5 mesi saranno i più eccitanti che tu abbia mai trascorso, perché finalmente, ti prenderai cura solo di te, senza se e senza ma. Perché illuminare la propria bellezza è un diritto di tutte!

Questo percorso fa per te se:

  • senti da tanto tempo di volerti prendere cura di te e del tuo aspetto estetico in un modo speciale
  • sai che potresti avere molta più fiducia in te stessa se riuscissi a valorizzare la tua bellezza al massimo
  • ti guardi allo specchio e la tua pelle non ha proprio un bell’aspetto ma non sai proprio cosa fare
  • compri un sacco di prodotti ma poi nessuno fa il miracolo
  • usi lo stesso makeup da 20 anni e ti sei stancata di vederti sempre uguale
  • vorresti tanto cambiare look ma non sapresti da dove iniziare
  • la tua trousse è un disastro e hai bisogno di sistemarla come si deve una volta per tutte
  • hai provato a seguire dei tutorial di makeup ma poi, “boh, quel trucco non fa per me”
  • vuoi fare il miglior beauty shopping di sempre: prodotti giusti e zero sprechi
  • sei stanca di sentirti poco curata, o addirittura trascurata
  • vuoi sentirti una star e ti fa impazzire l’idea di avere una beauty mentor tutta per te

Questo percorso non fa per te se:

  • non ti interessa prenderti cura di te e del tuo aspetto estetico in un modo unico e speciale
  • ti senti già super sicura di te stessa e la tua autostima è alle stelle
  • la tua pelle è meravigliosa e i prodotti che usi sembrano fare magie
  • cambi spesso makeup look e sei soddisfatta del risultato
  • non ti interessa avere un look che rispecchi la tua personalità, quindi unico, e che valorizzi al massimo la tua bellezza
  • la tua trousse è perfetta, curata e sempre aggiornata
  • ti senti super curata e pensi di farlo benissimo
  • non ti piace l’idea di avere una beauty mentor tutta per te
  • non sei disposta a mettere in pratica i miei consigli

Questo è un percorso davvero speciale e completo. Alla fine saprai esattamente come valorizzare la tua bellezza, partendo dalla cura della tua pelle, che rifiorirà, perché saprai nel dettaglio come comunicare con lei e come coccolarla. Il makeup non avrà più segreti e finalmente troverai il tuo stile, quello che più rispecchia i tuoi gusti, ma soprattutto che ti farà risaltare fra la gente. Cinque mesi per imparare tante nuove buone abitudini, come quella della cura per il tuo aspetto estetico. La tua pelle sarà cambiata, il tuo makeup anche, la tua trousse sarà sempre perfetta e anche il tuo modo di fare acquisti subirà un notevole cambiamento!

ELIZABETH Arden è stata un’imprenditrice canadese che da sempre è stata appassionata di cosmetica, di tecniche di massaggio apprese a Parigi e di bellezza in generale. Lavora in farmacia prima, poi in saloni di bellezza, fino ad avviare il suo business nel campo della cosmesi. Elizabeth ha inventato l’idea di “total look” creando un fondotinta che si adatta al colore naturale della pelle e suggerendo di utilizzare lo stesso colore per unghie, labbra e guance. Il suo nome fa il giro di tutto il mondo così come i suoi negozi occupano le strade principali delle città più importanti al mondo. Ha avuto clienti celebri, tra cui Marilyn Monroe, Jacqueline Kennedy, la regina Elisabetta II e molte altre. Ha ricevuto un riconoscimento per il suo alto contributo alla cosmetica dal governo francese nel 1962. Insomma una donna che ha saputo farsi notare e farsi ricordare.