Margaret

– Pelle perfetta con la skincare perfetta per te! –

consulenza Skincare
La tua pelle non ascolta i tuoi desideri. Tu la vorresti sana, luminosa, compatta, giovane, senza imperfezioni… In poche parole perfetta! Ed invece lei che fa? Si presenta ogni giorno priva di luminosità, stanca, spenta, appesantita. Si vedono tutte le imperfezioni, tra macchie cutanee, pori dilatati, punti neri e brufoletti. Per non parlare dei contorni dell’ovale che cominciano a cedere! Eppure tu la curi! Eppure usi tutti i prodotti che ti ha consigliato la tua amica con la pelle di porcellana, o la commessa esperta della profumeria in centro, o ancora li hai scelti con cura proprio tu!

Oppure i tuoi sono desideri soltanto sussurrati allo specchio, perchè in realtà non fai molto di più che lavarti il viso ogni giorno e mettere giusto un po’ di crema, perchè non hai la più pallida idea di cosa tu debba fare e cosa usare per curarti davvero di lei. E l’insoddisfazione aumenta, ti senti a disagio, non ti piaci fino in fondo, quindi tendi a truccarti anche quando non vorresti, ma anche il make up ti delude, perchè non rende e non dura quanto vorresti!

Vorresti tanto avere la pelle di porcellana per sentirti più sicura nel lavoro, che sia in ufficio, dietro una webcam o in un convegno. Sai che sentendoti più bella daresti il meglio il te, e ti sentiresti anche più capace! Ma anche nella vita di tutti i giorni ti piacerebbe sentirti sempre così!

Quello che ti manca è conoscere davvero la tua pelle, perchè sei tu che devi saperla ascoltare! Non solo, hai bisogno di sapere esattamente tutto ciò che devi fare per renderla come hai sempre sognato, cominciando dagli step giusti per la TUA pelle, perchè non siamo tutte uguali! Inoltre devi capire davvero cosa le fa bene e cosa no. Quindi avere un’idea chiara dei prodotti giusti da usare, che saranno per te come una bacchetta magica!

Proprio per questo ho creato per te questa consulenza personalizzata, per aiutarti ad avere la pelle che desideri, farti sentire più sicura di te, a tuo agio sempre, e più bella! Senza sprecare ulteriore tempo e soldi in prodotti che per te non funzionano!

Durante il percorso imparerai a:

  • conoscere ed ascoltare la tue pelle e le sue esigenze
  • trasformare la tua pelle così come l’hai sempre desiderata
  • conoscere gli ingredienti dannosi per lei e quelli invece benefici
  • conoscere gli step per la TUA skincare routine
  • conoscere i prodotti migliori sul mercato per curare la tua pelle
  • sentirti finalmente a tuo agio nella tua pelle
  • smettere di truccarti per forza, anche quando non ne hai voglia
  • vedere finalmente la tua pelle sana, luminosa, giovane e bellissima
  • non sprecare più soldi in prodotti per te inutili o addirittura dannosi
  • non sprecare più tempo alla ricerca della soluzione “miracolosa”
  • prenderti cura di te stessa, concedendoti qualche minuto al giorno solo per te
  • stare meglio con te stessa e con la tua immagine
  • conoscere i prodotti giusti per la base del tuo make up

Caratteristiche

Questa è una consulenza super personalizzata, che si svolgerà attraverso l’analisi delle fotografie che mi manderai e del questionario che compilerai. Il risultato sarà l’analisi completa della tua pelle con tutte le informazioni necessarie per poterla trasformare come hai sempre desiderato! Ti svelerò come prendertene cura e cosa usare per renderla perfetta! Ti aspettano delle spiegazioni molto dettagliate e dei consigli personalizzati, che rivoluzioneranno la tua skincare routine
Il programma completo
 

Dopo aver acquistato Margaret, dovrai inviarmi delle fotografie. Ti invierò subito un file che ti spiegherà esattamente cosa fotografare, come e quando farlo. Sarà semplicissimo, vedrai!

Dopo aver ricevuto le tue fotografie ti manderò un questionario super approfondito e ultra personalizzato, a cui ti chiedo di rispondere con la massima cura. Stiamo per trasformare la tua pelle, quindi facciamolo come si deve!
Una volta ricevuto il questionario compilato mi metterò a lavoro per te! Se dovessi aver bisogno di chiarimenti a riguardo, tieniti pronta  a risponde ad altre domande che ti farò via email.

Quindi mi serviranno circa 15 giorni per poter realizzare per te l’analisi della pelle e la redazione della tua nuova skincare routine!

 

Al termine di questi 15 giorni riceverai la lista con tutti i prodotti nuovi che ti consiglierò, scelti non solo in base alle necessità della tua pelle e dei tuoi desideri, ma anche tenendo in considerazione il budget che mi avrai indicato per il tuo beauty shopping.

Inoltre ti invierò due preziosi e minuziosi file audio. Nel primo scoprirai finalmente com’è la tua pelle davvero, tutti gli errori che compi nella tua skincare routine, e tutti gli step invece giusti per te. Ci sarà anche  un’approfondita analisi dei prodotti che stai usando.

Nel secondo file audio invece, ti spiegherò esattamente perchè ho scelto i prodotti consigliati nella lista, analizzandoli uno per uno, e ti indicherò con precisione e chiarezza come e quando utilizzarli.

Avrai così finalmente tutto il piano della tua nuova skincare per la tua nuova pelle!

 

Dopo l’invio di tutto il materiale avrai a disposizione 15 giorni per potermi fare qualsiasi domanda via email.

Super Bonus

Per te che hai scelto di   avere finalmente la pelle dei tuoi sogni e sentirti sempre sicura di te, bellissima e a tuo agio ovunque, ho pensato ad un super bonus, davvero indispensabile per rendere la tua pelle meravigliosa!

Ho creato una  consulenza del valore di 77 euro, in cui ti consiglierò  anche i prodotti  per la base del tuo make up. Utilizzare prodotti giusti per la cura della pelle e poi usare a caso quelli per la base del tuo trucco non ha molto senso, no? Quindi anche a questo ci penso io!

Ci sarà una parte di questionario dedicata solo al make up!  Quando riceverai il file audio con l’analisi della tua pelle ed il file con tutti i nuovi prodotti per la tua nuova skincare, ti invierò anche l’elenco dei prodotti per la base di make up adatti al tuo tipo di pelle. Così  se lo vorrai e quando lo vorrai, saprai quali scegliere!

Questa consulenza preziosa, in esclusiva per te, è compresa nel prezzo di Margaret!

 

 

Quanto costa

Questa consulenza costa 197 euro e puoi acquistarlo tramite Paypal o bonifico bancario. Dopo l’acquisto riceverai una mail con il file contenente le indicazioni per poter cominciare!

Margaret è una consulenza che richiede molto impegno da parte mia, soprattutto per la ricerca dei prodotti che stai già usando e per aiutarti a capire perchè non vanno bene, Anche la selezione die nuovi prodotti richiede la massima cura, concentrazione e la messa in opera di tutte le mie competenze e conoscenze, Proprio per questo riservo un numero limitato di posti.

Ogni mese ho a disposizione solo 8 posti. 

Dicono di me

Ho acquistato Margaret perché da un po’ di tempo sentivo che la mia pelle aveva bisogno di più attenzioni.
Utilizzavo gli stessi, pochi, prodotti per la skincare da molti anni e grazie a Barbara mi è stato chiaro che non fossero più adatti alla mia pelle. che nel tempo è cambiata.
Dopo aver compilato un questionario approfondito Barbara mi ha inviato un file con l’elenco di tutti i prodotti consigliati per me , un file audio in cui mi spiegava chiaramente gli errori che stavo facendo e analizzava nel dettaglio i prodotti usati. Inoltre ho ricevuto un secondo file audio con una minuziosa spiegazione di ogni prodotto (bello conoscere quali principi contiene e come agisce sulla nostra pelle!) e di come utilizzarlo. Infine ha risposto ai miei tantissimi dubbi con grande generosità, spiegandomi anche come effettuare il passaggio dai vecchi ai nuovi prodotti.
La mia skincare è radicalmente cambiata e la mia pelle è super felice!
Ora è perfettamente idratata, non tira e non è mai lucida. E’ esattamente come l’ho sempre sognata!
I prodotti che Barbara mi ha consigliato sono di ottima qualità, attenti alla composizione e cruelty free. 
Ci tengo a precisare: ho acquistato tutti i prodotti in completa autonomia: Barbara non consiglia un prodotto per guadagnarci ma solo per farti ottenere il miglior risultato possibile.
Ljuba Daviè

Web Design

Cercavo una professionista che mi aiutasse a capire come prendermi cura in modo corretto della mia pelle, e per fortuna ho trovato il sito di Barbara che mi ha aperto un mondo.
Ho iniziato con lei il percorso “Margaret”, ho compilato un questionario super approfondito e mandato delle foto, e poco tempo dopo ho ricevuto una consulenza completa sul mio viso, con anche consigli sui prodotti migliori da usare.
Barbara ha lavorato con una grande professionalità e simpatia, disponibile a qualsiasi domanda o dubbio io avessi.
La consulenza era corretta, i prodotti consigliati sono di ottima qualità, e si è visto che dietro c’è stata una grande ricerca e passione da parte sua. Grazie alle sue spiegazioni ho capito com’è davvero la mia pelle, cosa facevo di sbagliato e cosa dovevo usare per averla come desideravo!
In meno di un mese ho già visto importanti cambiamenti sulla mia pelle, e questo mi ha aiutata non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista della sicurezza in me stessa.
Consiglio a chiunque voglia intraprendere questo percorso di scegliere lei: non ve ne pentirete”

Maria Di Giuseppe

Segretaria

Mi sono fatta regalare da mia sorella per il mio quarantesimo compleanno questa consulenza, perché lei aveva seguito il percorso Helena con Barbara ed il suo cambiamento di pelle era visibile a occhio nudo ed era davvero entusiasmante! Quando abbiamo dormito assieme la notte di Natale e l’ho vista senza trucco, il suo viso sembrava quello di una ventenne. E poi mi incuriosivano tantissimo i passaggi che seguiva nella sua nuova skincare e i massaggi che  faceva al viso. La cosa che più ho apprezzato di questa Margaret è stato poter inviare a Barbara le foto dei prodotti che stavo usando e rispondere alle numerosissime domande del questionario,  a scelta multipla ed anche a risposta aperta! Ma soprattutto ho amato i suoi audio!!! Spiega le cose in modo chiaro e dettagliato,  ed ho potuto ascoltarli ogni volta che avevo qualche dubbio, anche perché ha una voce splendida. Da quando seguo la mia nuova routine la mia pelle è cambiata enormemente. I pori sono meno visibili, la texture è più uniforme, il mio viso è più sodo, rimpolpato e meno lucido, il colorito è più vivo! Quindi anche quelle volte in cui sono stanca e non avrei voglia di eseguire la mia skincare, seguo lo stesso tutti i passaggi che ho imparato e sono felice di farlo perché i risultati sono visibili sul mio viso ogni giorno!

Lorenza Boccabianca

Barlady

Perché scegliere me?

Prima di farlo online ho lavorato con la pelle delle donne per anni, da vicino. Essere stata la Direttrice di una Boutique cosmetica di lusso mi ha dato la possibilità di imparare a leggere i bisogni della pelle quasi ad occhi nudi. Figuriamoci se ci mettiamo fotografie dettagliate ed un questionario con domande così specifiche, che mai nella vita nessuno ti ha fatto! Oltre alle competenze ed alle capacità professionali acquisite nel tempo, sono una super appassionata di skincare, e quindi da che ho memoria, testo continuamente nuovi prodotti, ed è anche per questo che ne ho grande conoscenza. Infine sono una donna che cura molto la propria pelle, perchè sa esattamente cosa significhi sentirsi bene guardandosi allo specchio, vedersi luminose e bellissime anche senza make up! Conosco perfettamente in prima persona quali emozioni può regalare una pelle dall’aspetto sano, luminoso e giovane! Conosco la potenza di sentirsi a proprio agio e sicure di se stesse nella propria pelle!

Questo percorso fa per te se:

  • la tua pelle non risponde ai tuoi desideri
  • sei convinta di fare tutto il possibile ma non vedi i risultati desiderati
  • continui a comprare prodotti che non ti stanno dando soddisfazione e non fanno ciò che promettono
  • non sai esattamente cosa fare per prenderti cura della tua pelle ma ne hai proprio voglia
  • ti senti insicura, a disagio, perchè la tua pelle non ti piace e ti senti costretta a truccarti sempre
  • il make up non regge o non rende come vorresti
  • hai bisogno di sentirti più sicura a lavoro, che sia in ufficio o dietro una webcam, per dare il meglio di te
  • hai bisogno di regalarti qualche minuto solo per te ogni giorno
  • vuoi capire una volta per tutte cosa fa bene alla tua pelle e cosa no
  • vuoi vederti bellissima, luminosa, e giovane davanti allo specchio
  • hai fatto con me il percorso Helena, è passato del tempo e vuoi rivedere la tua skincare per migliorare ancora di più
  • sta cambiando stagione e senti la necessità di cambiare prodotti

Questo percorso non fa per te se:

  • sei in cura da un dermatologo o hai gravi problemi di acne, cisti, rosacea
  • la tua pelle rispecchia esattamente i tuoi desideri
  • conosci bene come prenderti cura di lei
  • i prodotti che usi ti soddisfano tantissimo e ti regalano i risultati desiderati
  • non hai intenzione di cambiare abitudini nella skincare se necessario
  • non hai bisogno di vederti più luminosa, giovane e bella
  • ti senti già perfetta così nella tua pelle
  • non ti pesa truccarti sempre
  • il make up resiste tutto il giorno ed è magnifico
  • non ti interessa capire cosa fa bene o meno alla tua pelle
  • ti senti sicura di te e potente, grazie alla tua immagine
  • non ti interessa cambiare prodotti per la skincare col cambio di stagione
Se desideri procedere al pagamento con bonifico CONTATTAMI e ti fornirò il mio IBAN.
Questa consulenza è stata creata per aiutarti a capire e gestire al meglio la tua pelle. Vorresti vederla diversa, lo so. Per questo eccomi qua! Voglio aiutarti a scoprire cosa fare e come fare per renderla perfetta. Per questo c’è una parte intensa dedicata ai prodotti che usi e quelli che dovresti invece usare. Così finalmente capirai cosa scegliere e cosa no, cosa fare e cosa no, senza più sprechi di tempo e soldi. E sarai autonoma una volta per tutte! Grazie a Margaret avrai una pelle sana, luminosa e bellissima. E la tua nuova skincare routina sarà una vera e propria magia!
MARGARET De Heinrich de Omorovicza è la cofondatrice del brand di lusso di skincare OMOROVICZA. Dall’età di 13 anni Margaret ha iniziato a soffrire di acne e sensibilità cutanea, quindi ha sempre prestato molta attenzione alla cura della sua pelle. Diventando adulta si è interessata all’anti aging, per mantenere la pelle più giovane e bella. Dopo aver scoperto i benefici dell’acqua termale dell’Ungheria, nel 2006 fonda il suo brand con la collaborazione del marito. Prima di dedicarsi all’industria beauty, Margaret lavorava come Diplomatica per gli Stati Uniti a Budapest. E’ sicuramente un modello di coraggio e creatività, essendo riuscita a trasformare la sua grande passione per la cosmetica in lavoro, fondando una delle aziende beauty più di nicchia al mondo.